fbpx
Studio creativo di grafica & comunicazione | Phone +39 338 6059689 | gs@saibenecomunicare.it

E-commerce: quale investimento per la vostra azienda?

e-commerce saibenecomunicare

Per dare una risposta a questa domanda occorre partire da un semplice presupposto: la vostra azienda crede nel futuro dell’e-commerce e quando è disposta ad investire in termini di denaro e di tempo?

Sentiamo parlare sempre più frequentemente del grande successo di alcune piattaforme vedi Amazon ad esempio, ecco, l’errore più comune di chi si affaccia per la prima volta al mondo dell’e-commerce, è quello di pensare di avere come riferimento quei modelli senza avere la minima idea dell’investimento che ne sta dietro.

Occorre dunque per prima cosa capire come dimensionare l’investimento al reale valore dei prodotti che si intende immettere in commercio al fine di valutarne l’impatto anche e sopratutto tenedo conto delle varie fasi, dalla logistica alla spedizione, dai costi dei pos (possono arrivare anche al 3% del ventuto), per arrivare poi al confronto con i competitor.

Quale soluzione allora?

Una delle possibili soluzioni è quella di affidarsi a delle agenzie in grado di seguirvi a 360° che vi possa consigliare e seguire tanto nella scelta del software, quanto nella opportunità o meno di intraprendere questo percorso.

Per un’analisi di fattibilità potete consultarci senza impegno al 3386059689 oppure via mail: gs@saibenecomunicare.it

Per i nostri progetti di e-commerce, utilizziamo le piattaforme più diffuse integrando, a seconda delle necessità, plug-in profesionali per una gestione completa.

Chiudi il menu